Descrizione
Messo a punto con componenti Mercury Racing per offrire velocità vertiginose, il fuoribordo V8 4.6L 300R offre una risposta precisa dell’acceleratore, una potenza di fascia alta emozionante e un controllo sicuro, l’abbinamento perfetto per un’ampia varietà di imbarcazioni ad alte prestazioni.
ACQUISTA IL TUO NUOVO FUORIBORDO MERCURY CONTATTACI PER UN PREVENTIVO, POTRAI FINANZIARE IL TUO MOTORE A TASSO ZERO IN 20/30 MESI – PRIMA RATA A TRENTA GIORNI, HAI TEMPO FINO AL 30 SETTEMBRE 2025.
Mercury R300 AM DS EFI V8 L XL XXL NERO
COMANDI DISPONIBILI A SCELTA:
CHIESUOLA
Mercury R300 AM DS EFI V8 L XL XXL BIANCO
COMANDI DISPONIBILI A SCELTA:
CHIESUOLA
COPPIA Mercury R300 AM DS EFI V8 L XL XXL NERO
COMANDI DISPONIBILI A SCELTA:
CHIESUOLA
COPPIA Mercury R300 AM DS EFI V8 L XL XXL BIANCO
COMANDI DISPONIBILI A SCELTA:
CHIESUOLA
COPPIA Mercury R300 ES EFI V8 JPO L XL XXL NERO
COMANDI DISPONIBILI A SCELTA:
CHIESUOLA
PREMIER
COPPIA Mercury R300 ES EFI V8 JPO L XL XXL BIANCO
COMANDI DISPONIBILI A SCELTA:
CHIESUOLA
PREMIER
Il prezzo della dichiarazione di potenza del motore è di 34,00 Euro iva inclusa.
LEGENDA TABELLA ACCESSORI MOTORE
DS Telecomando Digitale DTS
EFI Iniezione elettronica carburante
ES Electric Steering
L Gambo lungo ( 20’’ )
XL Gambo Extralungo (25″)
XXL Gambo Extra-Extralungo (30”)
XXXL Gambo Extra-Extra-Extralungo (35″)
Concessionari autorizzati MERCURY e MERCURY MERCRUYSER.
Gamma MERCURY 5 anni di garanzia limitata.
Possibilità di finanziamento a tassi agevolati.
Tutti i prezzi, la disponibilità, le descrizioni, le immagini e le specifiche dei prodotti
in questi materiali possono contenere errori e sono soggetti a modifica in qualsiasi momento senza preavviso.
Eventuali involontarie incongruenze dei dati inseriti nel prodotto, non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Dettagli del prodotto
LUNGHEZZA DELL’ALBERO | 20, 25 o 30 |
SISTEMA DI RIFINITURA | Standard o Heavy Duty |
SEZIONE CENTRALE | AMS standard, pesanti o da corsa |
SKEG | Camber o dritto |
GARANZIA | 3 anni² |
ALESAGGIO E CORSA | 3,6 x 3,4 POLLICI/92 x 86 MM |
SISTEMA DI INDUZIONE | Collettore di aspirazione Custom Racing Short-Runner |
FABBISOGNO DI CARBURANTE | Senza piombo regolare 87 ottani minimo (R+M/2) o 91 RON 10% etanolo massimo |
SISTEMA DI ALIMENTAZIONE | Iniezione elettronica del carburante (EFI) controllata dal computer con ottimizzazione avanzata dell’autonomia |
SISTEMA DI ACCENSIONE | Induttivo digitale |
CARICA | 115 (AMS) / 85 (CMS) |
CARICA INATTIVA | SÌ |
DI PARTENZA | Avviamento elettrico con protezione SmartStart |
FABBISOGNO DI OLIO | FCW SAE 10W-30 certificato NMMA |
OPZIONE JPO | N (CMS), Opzionale (AMS) |
COMANDI DELL’ACCELERATORE E DEL CAMBIO | DTS (AMS), DTS o Meccanico (CMS) |
SCATOLA INGRANAGGI | Torque Master, Sport Master o 5.44 HD |
RAPPORTO DI TRASMISSIONE | 1,85 (AMS), 1,75:1 (CMS) o 1,60:1 (CMS, AMS) |
PESO SECCO | 512 libbre |
VALUTAZIONE CARB STAR | 3 |
DISTANZA MINIMA DI MONTAGGIO DELLA LINEA CENTRALE (POLLICI) | 26 |
STERZO | Servosterzo elettroidraulico |
OPZIONE BARRA DI TIRANTE | Integrato (AMS), Staffa (CMS) |
GIRI AL MINIMO | 600 |
MONTATURE | Gomma dura o solida |
TIPO DI MOTORE | Motore V-8 4S |
SISTEMA DI LUBRIFICAZIONE | Coppa umida integrata |
CAMBIO | FNR |
SISTEMA DI GESTIONE DEL MOTORE | PCM 112 intelligente |
SISTEMA DI PROTEZIONE DEL MOTORE | Guardiano del motore SmartCraft |
SISTEMA DI SCARICO | Selezionabile |
CAPACITÀ DELL’OLIO | 6,6 litri |
ANGOLO DI STERZATA | ‘+ / – 30° |