LA STORIA DI NAUTICA FALCHI

Era il 1974 quando Michele Falchi decide di avviare la sua prima attività, un’officina meccanica con l’assistenza di uno dei marchi automobilistici più prestigiosi, Citroen.

Nel 1978, non volendosi fermare solo alla meccanica automobilistica, stringe una collaborazione con la nautica per l’assistenza e la vendita del marchio Chrysler che successivamente verrà assorbito dalla Mariner/Mercury.

Nello stesso anno, con l’acquisto di un salone per l’esposizione delle autovetture e dei motori marini e di un terreno per il rimessaggio delle imbarcazioni, si avvia un processo di crescita e miglioramento grazie anche all’ingresso nel 2004 dei figli Gianfranco e Davide.

IL PRESENTE

Oggi Autonautica Falchi offre un servizio completo di vendita, post vendita, assistenza e rimessaggio, garantendo al cliente professionalità, onestà e organizzazione, il tutto possibile grazie alla scelta accurata di collaboratori qualificati e costantemente aggiornati impegnati al meglio nelle loro specifiche mansioni ricoprendo i ruoli fondamentali quali: segreteria, pubbliche relazioni, vendita, carpenteria, carrozzeria, meccanica ed elettronica.
Grazie alla qualità del proprio lavoro e alle certificazioni conquistate, di rivenditori e concessionari per i marchi Mercury, Mercruiser, Quicksilver boat, Zodiac marine ed Thule/Ellebi, sono riusciti a conquistare e servire al meglio gran parte dei porti del Nord Sardegna.

IL FUTURO

Gli ultimi anni sono stati segnati da crescite sempre costanti stringendo rapporti con varie aziende dell’isola, un esempio è la collaborazione con la Beneteau Sardegna, collaborazione che ha portato a termine operazioni importanti che hanno avuto il loro culmine alla vendita di un 42 Fly.
La nautica Falchi oggi grazie all’ impegno, ai loro valori ed alla passione per ciò che svolge, è un attività votata al completo al servizio della nautica, ed a dimostrarlo sono la varietà e la quantità di imbarcazioni fino a 45 piedi presenti in rimessaggio invernale all’interno del cantiere.